ANTONELLA CIAVARDINI - Architetto
Antonella Ciavardini (Priverno 1984) , si laurea in Architettura presso l'Università degli Studi di Roma Tre nel 2010.
Dal 2011 al 2013 è collaboratrice presso lo Studio Kami Custo & Mantrici Architetti Associati di Roma.
Nel 2013 consegue l'abilitazione all'Albo degli architetti Sezione A.
Nel 2014 è coprogettista nel concorso di idee per il recupero e la rifunzionalizzazione ecosostenibile dell'ex Ministero delle Finanze all'EUR insieme all'architetto Alessio Volpe e partecipa al concorso RI.U.SO 03_Progetti e realizzazioni per la rigenerazione sostenibile del territorio.
Tra il 2014 ed il 2015 collabora con alcuni studi romani.
ALESSIO VOLPE - Architetto
Alessio Volpe (Priverno 1982), si laurea in Architettura degli Interni e Arredamento presso la Facoltà di Architettura "Valle Giulia" della Sapienza di Roma nel 2007 e nel 2008 acdquisisce la qualifica professionale di "Tecnico Superiore per la Conduzione del Cantiere" presso Ce.F:M:E: di Pomezia.
Dal 2010 svolge attività di libero professionista nell'ambito della progettazione architettonica, d'interni e di elementi di arredo. Nel 2011 partecipa in team al concorso "Housing Contest- Repertorio di progetti per edifici residenziali ad elevate prestazioni e basso costo".
Nel 2014 è coprogettista nel progetto di recupero in chiave ecosostenibile dell'area dell'ex Ministero delle Finanze con l'Architetto Ciavardini e partecipa al concorso RI.U.SO 03.
Dal 2009 svolge il ruolo di direttore tecnico per varie imprese di costruzioni operanti nel settore delle nuove edificazioni e ristrutturazioni.